Impianti Elettrici e Domotici

Impianti Elettrici

 - Impianti elettrici e Domotica per la Casa ed il Piccolo terziario.

- Gestione integrata su protocollo Knx per strutture ricettive, alberghi ed uffici.

- Illuminazione per interni ed esterni, sia per la Casa che per il piccolo terziario.

 

 

Smart Building

KNX automazioni per edifici: Well-contact Plus

Gestione degli impianti tecnologici Konnex negli hotel, nelle strutture del terziario e nel grande residenziale.

 

Soluzioni per hotel e strutture ricettive

Well-Contact Plus contribuisce a gestire e ottimizzare tutte le funzioni e le automazioni delle strutture ricettive, siano esse grandi alberghi, hotel, villaggi turistici o Bed and breakfast.

Tutte le funzioni sono gestite all’insegna del comfort e della sicurezza dei clienti, con un occhio di riguardo al risparmio energetico e al design per offrire sempre la massima personalizzazione.

 

Un sistema unico sviluppato su standard KNX

L’integrazione degli impianti presenti è totale e questo consente di ottenere vantaggi concreti, evitando inutili sprechi e aumentando il benessere.

Il clima è controllabile centralmente e si puo attivare o disattivare in base alla presenza di persone o dell’apertura o meno di una finestra. La sicurezzae garantita da lettori di card a transponder che consentono l’accesso a determinate aree o ambienti solo alle persone autorizzate e dal sistema di videosorveglianza, in grado di vigilare sull’intera struttura.

Smart Home

Scegliere la domotica Comelit significa prediligere una tecnologia facile e gratificante da utilizzare, in grado di conciliare funzionalità, comfort, estetica, sicurezza e attenzione per l’ambiente.
Grazie alle sue funzionalità, il sistema penserà al tuo posto a tutte le funzioni di casa secondo i tuoi desideri ed in modo personalizzato per ogni utente. Inoltre, grazie al controllo domotico, è possibile risparmiare fino ad un terzo sulle bollette energetiche. Le funzionalità della domotica in casa

Scopri cosa può fare il sistema domotico Comelit
per te e la tua famiglia

Gli innovativi sistemi integrati SimpleHome by Comelit superano il tradizionale concetto di domotica offrendo molteplici funzionalità: gestione luci, climatizzazione, irrigazione, gestione carichi e consumi e molto altro.

  La diffusione sonora Comelit

Trasforma la tua casa in un palco

Basta un semplice gesto e tutto funzionerà alla perfezione. Come se fossi un direttore d’orchestra.

  Scenari personalizzati

Farsi sorprendere dagli imprevisti sarà uno scenario che ti concederai più spesso

La funzione Scenari semplifica la gestione della casa e migliora la qualità della vita. Il sistema domotico memorizza comandi e funzioni in base agli orari impostati dall’utente e li attiva in automatico, giorno dopo giorno, assecondando bisogni e  abitudini di tutta la famiglia.  

Basterà impostare ogni funzione sotto un solo nome e la tua casa si adeguerà alle tue esigenze. Se ti allontani per il week end, per esempio, le tapparelle si chiudono, il riscaldamento si ferma, si spengono le luci e la gestione dei carichi entra in modalità risparmio. Quando torni, tutto si attiva con un un semplice touch. Comfort, benessere e sicurezza a portata di mano, come mai prima d’ora.