Alliance

Software di gestione

Alliance è una soluzione integrata per la gestione dei sottosistemi di sicurezza : Intrusione, Incendio, Controllo Accessi e TVCC. 
Alliance consente una gestione di sistemi decentrati o locali, da una o più postazioni locali o remote e in contemporanea da parte di uno o più operatori. Il sistema è configurabile in soluzione client/server con la possibilità di gestire fino a 10 connessioni client contemporanee, Server + 9 Client. L'effettiva configurazione sarà funzione delle caratteristiche HW e SW dei PC utilizzati e in particolare al tipo di database utilizzato (SQL 2008 Express oppure Full SQL Server).

Il controllo del sistema, gestito tramite Alliance, permette di comandare agevolmente tutti i sottosistemi di sicurezza comprese le funzionalità di controllo telemetrico dei sistemi TVCC, il controllo degli inseriemnti/disinserimenti dei sistemi di allarme, l'apertura/chiusura sblocco dei varchi e le interazioni con il sistema di rivelazione incendi. Tutti i sistemi possono essere gestiti/controllati sia tramite comandi attivabili dai menù a discesa sia tramite la visualizzazione sulle mappe grafiche, che sono liberamente configurabili.

In linea di principio ogni azione/evento nel sistema può attivare la verifica video dell'evento tramite l'attivazione di una delle telecamere disponibili. Gli eventi così generati potranno essere visualizzati al momento oppure in un tempo successivo interrogando l'archivio degli eventi.